Mercoledì, 06 Agosto 2014 12:10

Assegnata una nuova classe prima alla scuola media di Banchette

Comunico con grande piacere che con decreto del Dirigente dell'Ufficio Scolastico di Torino dott. Paola d'Alessandro, è stata assegnata la quarta classe prima alla scuola media di Banchette.

Questo importante risultato è stato raggiunto grazie all'impegno congiunto dell'Istituto Comprensivo di Pavone, delle amministrazioni comunali del territorio che si sono mosse in prima persona, e delle famiglie coinvolte.
A partire da domani saranno contattate le famiglie degli alunni precedentemente esclusi segnalando che la loro domanda d'iscrizione può trovare accoglimento presso la scuola media di Banchette e garantendo così la loro scelta.

Il prossimo anno scolastico ci saranno quindi due classi prime a tempo prolungato e due classi prime a tempo normale.

MPB

Letto 2082 volte Ultima modifica il Venerdì, 08 Agosto 2014 15:55