Giovedì, 07 Giugno 2018 14:37

Festa delle AQUILE

(0 Voti)

MERCOLEDI' 30 MAGGIO a scuola si è svolta la Festa delle Aquile, in occasione del loro passaggio a settembre alla scuola primaria. Alla presenza dei genitori i bimbi si sono esibiti in canti, balli e suonando con strumenti a percussione hanno divertito e si sono divertiti, guidati dalla sapiente esperta di musica Lorena Borsetti.

Sono stati bravissimi ed applauditissimi con le loro magliette verdi preparate insieme alle insegnanti.

Queste ultime, prima del ricevimento con i genitori, hanno premiato i bimbi con i diplomi!! Quante emozioni!!

Complimenti bimbi siete diventati grandi e pronti per una nuova avventura, quella alla scuola primaria!!

Si ringraziano i genitori per il ricevimento offerto e soprattutto Lorena per la disponibilità e la professionalità dimostrata!!

aquile 2018 - 1

Letto 133 volte Ultima modifica il Giovedì, 07 Giugno 2018 14:54