Mercoledì, 25 Aprile 2018 16:59

Campionati Studenteschi atletica ed orienteering In evidenza

Nel mese di Aprile il nostro Istituto ha partecipato a diverse discipline dei Campionati Studenteschi: Pallavolo, Tennis Tavolo, Orienteering ed Atletica Leggera che concludono le attività svolte durante l'anno nelle ore di lezione ed in quelle attivate dal Centro Sportivo Scolastico.

In allegato trovate le classifiche dei nostri alunni alla fase zonale di Atletica (categoria cadetti e cadette, 2^ e 3^ media) ed alla finale provinciale di Orienteeering. Per quanto riguarda la pallavolo femminile Giovedì 26 si terrà un concentramento di zona a San Mauro a cui le nostre ragazze sono state ammesse dopo aver vinto con Ivrea2/Montalto.

La finale provinciale di Tennis Tavolo ci ha visto tornare con due medaglie d'argento, sia con la coppia femminile (De Amicis-Pignataro) che con quella maschile (Duregon-Miled).

Il mese di maggio vedrà ancora gli alunni di prima media impegnati nella "Festa dell'atletica" (9 maggio) e nella staffetta dell'amicizia, prova di orienteering al parco della Roggia Rossa.