Mercoledì, 20 Dicembre 2017 10:31

Iscrizioni alle scuole Infanzia, Primaria, Secondaria Primo Grado a.s.2018 -2019

Pavone, 28 novembre 2017

ÄAi genitori ultimo anno scuola dell’infanzia

Ă„ Ai genitori classi V primaria

Ă„ Ai genitori classe III media

Ă„Ai docenti

Tutte le sedi

Circolare   n. 41

Oggetto: Iscrizioni alle scuole dell'infanzia e alle scuole di ogni ordine e grado per l’anno scolastico 2018/2019

Da dettare sul diario la parte di competenza

Iscrizioni al primo anno della scuola dell’infanzia

Le iscrizioni al primo anno della scuola dell'infanzia dovranno essere presentate direttamente in segreteria dal 16 gennaio 2018 al 6 febbraio 2018 compilando il relativo modulo d'iscrizione cartaceo che sarĂ  messo in rete a partire dal 11 gennaio sul sito istituzionale www.icpavone.gov.it nella sezione "scuola dell'infanzia".

Nel periodo delle iscrizioni l’ufficio di segreteria sarĂ  aperto

dal lunedì al venerdì dalle ore 11,00 alle ore 13,00 e dalle ore 15,00 alle ore 17,00

Sabato 27 gennaiodalle ore 8,30 alle ore 12

Ai genitori dell’ultimo anno scuola dell’infanzia per le iscrizioni alla scuola primaria

Ai genitori delle classi V scuola primaria per iscrizioni alla scuola secondaria di primo grado

Si comunica che le iscrizioni alle classi prime della scuola primaria e prime della scuola secondaria di primo grado per l’anno scolastico 2018/2019, sono effettuabili esclusivamente on-line dalle ore 8.00 del 16 gennaio alle ore 20,00 del 6 febbraio 2018compilando il relativo modulo d'iscrizione che sarĂ  messo in rete attraverso il sito istituzionale www.icpavone.gov.it nella sezione “Iscrizioni” con  link al portale "iscrizioni on-line" e "scuola in chiaro".

Per procedere all’iscrizione è necessario prima registrarsi sul portale Iscrizioni on-line compilando il form  iscrizioni on line sul sito www.iscrizioni.istruzione.it (sempre accedendo tramite il sito della scuola) a partire dalle ore 9 del giorno 9 gennaio 2018 ed indicando indirizzo email, si riceverĂ  una mail di conferma di registrazione con user-id e password di accesso al servizio. La famiglia, inoltre, attraverso una funzione web potrĂ  in ogni momento seguire l’iter della domanda inoltrata.

Nel periodo delle iscrizioni l’ufficio di segreteria sarĂ  aperto

Sabato 27 gennaiodalle ore 8,30 alle ore 12.

Si invitano i genitori che volessero essere seguiti nella registrazione e compilazione della domanda, di chiamare per fissare un appuntamento.

Ai genitori delle classi terze scuola sec. primo grado per iscrizioni scuola sec. di secondo grado

Si comunica che le iscrizioni alle classi prime della scuola secondaria di secondo grado per l’anno scolastico 2017/2018, sono effettuabili esclusivamente on-line dal le ore 8,00 del 16 gennaio alle ore 20,00 del 6 febbraio 2018

Per procedere all’iscrizione è necessario prima registrarsi sul portale Iscrizioni on-line compilando il form  iscrizioni on line sul sito www.iscrizioni.istruzione.it a partire dalle ore 9 del giorno 9 gennaio 2018 ed indicando indirizzo email, si riceverĂ  una mail di conferma di registrazione con user-id e password di accesso al servizio.

Possono essere effettuate on line anche le iscrizioni ai Centri di istruzione e formazione professionale della regione.

. SI PREGA DI FARE RIFERIMENTO ALLE SCUOLE SUPERIORI O CORSI DI ISTRUZIONE E FORMAZIONE PROFESSIONALE REGIONALE. Per gli orari d’ufficio della segreteria contattare direttamente le Scuole Superiori.

Dott. Marzia Niccoli

( Firma autografa sostituita a mezzo stampa ex art.3 comma 2 DLGS 39/93)

Letto 897 volte Ultima modifica il Giovedì, 04 Gennaio 2018 10:40