Giovedì, 25 Maggio 2017 20:08

IC PAVONE ALLE GARE DISTRETTUALI E REGIONALI DI ATLETICA LEGGERA In evidenza

Mercoledì 24 si sono disputate le gare distrettuali dei Campionati Studenteschi di atletica leggera, sette le scuole presenti per un totale di oltre 300 partecipanti. Tra questi gli studenti del nostro istituto erano 37 che si sono confrontati correttamente con gli altri raccogliendo  buoni risultati ed anche qualche posto sul podio.

In allegato vedi le classifiche.

Giovedì 18 maggio Simone BEGGIO della 3^B di Banchette ha preso parte alla finale regionale di atletica leggera nella disciplina del salto in lungo. Ottime la sua gara che ha vinto facendo segnare la misura di 541, sfiorando il personale di 550. Per lui una meritata vittoria che lo laurea campione regionale, purtroppo quest'anno il ministero non ha previsto una fase nazionale e quindi il confronto con i migliori giovani italiani è rimandato ad una manifestazione federale.

Letto 230 volte Ultima modifica il Giovedì, 25 Maggio 2017 20:18