Giovedì, 25 Maggio 2017 10:16

Organizzazione delle classi scuola media Banchette da lunedì 29 maggio

Ai genitori degli alunni della scuola media di Banchette

Si comunica che a partire da lunedì 29 maggio tutte le classi prime e seconde della scuola media di Banchette saranno ospitate presso l'Istituto Tecnico Industriale "Olivetti", Viale della Liberazione Colle Bellavista Ivrea.

Le lezioni si svolgeranno dalle ore 8.00 alle ore 13.00.

I ragazzi dovranno essere lasciati al cancello sotto la salita e entreranno accompagnati  dall'insegnante della prima ora.

Al termine delle lezioni i ragazzi potranno uscire se prelevati da un genitore o muniti di autorizzazione firmata dalle famiglie.

Le classi terze continueranno ad essere ospitate presso l'Istituto Salesiano di Ivrea.

Seguirà l'orario delle lezioni.

Ringrazio la Dirigente dell'Istituto Olivetti e il Direttore e Preside dell'Istituto Salesiano per la preziosa disponibilità e tutti i docenti, il personale della scuola e le famiglie per la collaborazione.

Letto 1513 volte Ultima modifica il Giovedì, 25 Maggio 2017 18:24