Giovedì, 04 Maggio 2017 20:47

FINALI PROVINCIALI DI ORIENTEERING ED ATLETICA In evidenza

Le squadre dell'atletica Le squadre dell'atletica

Con il mese di maggio sono iniziate la fasi finali dei Campionati Studenteschi 2017 ed il nostro Istituto ha preso parte alle gare provinciali di Orienteering ed Atletica.

Belle gare e belle esperienze per coltivare al meglio le qualità che oguno ha, senza lasciarle scorrere come l'acqua.

Nell'orienteering ottimi il 2° posto della squadra dei Ragazzi ed il 3° posto delle Ragazze con Francesco Costantini e Vittoria Sciarappa vincitori delle rispettive medaglie di bronzo. Le squadre Cadetti e Cadette si sono piazzate rispettivamente al 7° e 10° posto provinciale.

Nella finale di Atletica cadetti e cadette la nostra scuola si è piazzato al 9° e 10° posto su un lotto di circa 25 scuole della provincia di Torino. Simone Beggio prenderà parte alla finale regionale del 18 maggio grazie alla vittoria nel salto in lungo con la ragguardevole misura di m.550.

In allegato le classifiche dei nostri alunni.

Una visione completa dei risultati si possono visionare sul sito dell'ufficio di educazione fisica di Torino (www.utsefto.it).

La fine dell'anno lascia spazio all'attività di atletica delle classi prime che si troveranno mercoledì 10 maggio alla pista di atletica di Ivrea per le gare di Istituto; seguiranno il 24 maggio la fase zonale ed il 30 la finale provinciale a Torino.

Letto 344 volte Ultima modifica il Giovedì, 04 Maggio 2017 21:13