Domenica, 02 Aprile 2017 08:05

Campionati Studenteschi Tennis Tavolo In evidenza

le due squadre del nostro istituto le due squadre del nostro istituto

Il nostro Istituto ha partecipato alla finale provinciale di Tennis Tavolo che si è disputata mercoledì 29 marzo a Torino. Le due squadre presenti, formate da 2 alunni  ciascuna, sono state formate al termine del torneo interno che si disputa ogni anno nell'intervallo mensa a Banchette. La concomitanza con l'uscita didattica di 3 giorni delle terze ha portato alla formazione di 2 squadre con i soli alunni di seconda, una buona esperienza in vista anche del prossimo anno. La squadra Pavone 1 era composta da Gabriele Duregon (2C) ed Eseron Fre (2A), mentre Pavone 2 era formata da Matteo Benso e Lorenzo Bovio.

Le nostre squadre, dopo il girone di qualificazione e le finali con incontri di singolo e doppio, si sono piazzate al 5° (Pavone 2) e 6° (Pavone 1) posto nella manifestazione vinta dalle squadre dell'Istituto P. Calamandrei di Torino.

Il prossimo anno, oltre a due squadre maschili, vorremmo portare anche due squadre femminili...!

Forza!!!