Giovedì, 23 Marzo 2017 10:35

Incontro Sicurezza in Rete e Cyber bullismo

Incontro con i genitori - Polizia Postale sulla Sicurezza in Rete e Cyber Bullismo
Ieri presso la scuola media di Banchette ha avuto luogo un importante incontro per i genitori con il Commissariato Polizia Postale di Torino. Obiettivo creare un'attenzione rispetto ai rischi della rete soprattutto per i bambini e gli adolescenti. Numerosissimo il pubblico a seguire un intervento di grande rilievo ed importanza, reso prezioso anche grazie alla capacità oratoria dei relatori.
Di grande effetto i filmati che sono stati lasciati alla scuola e a breve verranno messi a disposizione anche dei genitori e pubblicati qui sul sito della scuola.
Ringrazio i genitori del Consiglio di Istituto e la Presidente Emanuela Sclano per il prezioso aiuto fornito per la realizzazione dell'evento stesso

Qui il link ai Materiali Polizia Postale

Letto 129 volte Ultima modifica il Domenica, 26 Marzo 2017 09:36