Giovedì, 23 Febbraio 2017 21:05

ORIENTEERING CON IL CENTRO SPORTIVO SCOLASTICO In evidenza

IC PAVONE C.SE – SEDE di BANCHETTE - CENTRO SPORTIVO SCOLASTICO

ATTIVITA’ di ORIENTEERING 2017

Il Centro Sportivo Scolastico propone una serie di lezioni dedicate all’avviamento e pratica dell’orienteering, secondo il calendario riportato di seguito, che si svolgeranno il venerdì, dalle 14 alle 16.

Si precisano alcuni elementi:

• l’attività è gratuita e rivolta a tutti, le prime due lezioni sono riservate agli alunni di prima media.
  • l’attività si svolgerà all’aperto, nei dintorni della scuola di Banchette, ed è necessario essere muniti di vestiti idonei. In caso di pioggia si effettuerà in palestra.
  • In caso di adesioni superiori a 30 alunni saranno organizzati dei turni.
  • Le adesioni vanno effettuate restituendo l’autorizzazione sottostante al prof. Curzio in palestra.
  • E’ fortemente consigliato partecipare a tutte le giornate, salvo malattia.

CALENDARIO 2017

• Marzo: 3 – 10 – 17 – 24 – 31, attività ore 14-16, n.5 incontri
  • Aprile: 7 – 21, Campionati studenteschi orienteering fase di Istituto, ore 14-17, n.2 gare
  • Marzo-Aprile (attività extra): verrà proposta la partecipazione facoltativa a manifestazioni promozionali in Piemonte e Lombardia, nelle giornate di sabato o domenica, con l’eventuale collaborazione delle famiglie.

3 mag Torino     Campionati Studenteschi Provinciali     (partecipazione limitata a 20 alunni: 5 per ogni categoria)

Si autorizza l’alunno  _______________________________ della classe  _________ a partecipare all’attività di orienteering

2017 organizzata dal Centro Sportivo Scolastico secondo le indicazioni comunicate.

Banchette, 1 marzo 2017 in fede (nominativo in stampatello e firma)  ______________________________________