Martedì, 03 Gennaio 2017 10:02

Iscrizioni alle scuole dell'infanzia e di ogni ordine e grado

Oggetto: Iscrizioni alle scuole dell'infanzia e alle scuole di ogni ordine e grado per l’anno scolastico 2017/2018

Da dettare sul diario la parte di competenza

Iscrizioni al primo anno della scuola dell’infanzia

Le iscrizioni al primo anno della scuola dell'infanzia dovranno essere presentate direttamente in segreteria dal 16 gennaio al 6 febbraio 2017 compilando il relativo modulo d'iscrizione cartaceo che sarà messa in rete a partire dal 16 gennaio sul sito istituzionale www.icpavone.gov.it nella sezione "scuola dell'infanzia".

Nel periodo delle iscrizioni l’ufficio di segreteria funzionerà anche nelle giornate

dal lunedì al venerdì    dalle ore 11,00 alle ore 15,00

martedì   dalle ore   11,00 alle  17,00

Sabato 28 gennaio dalle ore 8,30 alle ore 12

Ai genitori dell’ultimo anno scuola dell’infanzia per le iscrizioni alla scuola primaria

e

Ai genitori delle classi V scuola primaria per iscrizioni alla scuola secondaria di primo grado

Si comunica che le iscrizioni alle classi prime della scuola primaria e prime della scuola secondaria di primo grado per l’anno scolastico 2017/2018, sono effettuabili esclusivamente on-line dal 16 gennaio al 6 febbraio 2017 compilando il relativo modulo d'iscrizione che sarà messo in rete a partire dal 9 gennaio.

Le iscrizioni avverranno anche attraverso il sito della scuola www.icpavone.gov.it  link al portale "iscrizioni on-line" e "scuola in chiaro".

Per procedere all’iscrizione è necessario prima registrarsi sul portale Iscrizioni on-line compilando il form  iscrizioni on line sul sito www.iscrizioni.istruzione.it  link   Iscrizioni on line a partire dal giorno 9 gennaio  al 15 gennaio 2017 ed indicando indirizzo email, si riceverà una mail di conferma di registrazione con user-id e password di accesso al servizio. La famiglia, inoltre, attraverso una funzione web potrà in ogni momento seguire l’iter della domanda inoltrata.

dal lunedì al venerdì    dalle ore 11,00 alle ore 13,00

martedì   dalle ore   11,00 alle  17,00

Sabato 28 gennaio dalle ore 8,30 alle ore 12

Ai genitori delle classi terze scuola sec. primo grado per iscrizioni scuola sec. di secondo grado

Si comunica che le iscrizioni alle classi prime della scuola secndaria di secondo grado per l’anno scolastico 2017/2018, sono effettuabili esclusivamente on-line dal 16 gennaio al 6 febbraio 2017. SI PREGA DI FARE RIFERIMENTO ALLE SCUOLE SUPERIORI O CORSI DI ISTRUZIONE E FORMAZIONE PROFESSIONALE REGIONALE.

Per procedere all’iscrizione è necessario prima registrarsi sul portale Iscrizioni on-line compilando il form  iscrizioni on line sul sito www.iscrizioni.istruzione.it link Iscrizioni on linea partire dal giorno 9 gennaio 2017 ed indicando indirizzo email, si riceverà una mail di conferma di registrazione con user-id e password di accesso al servizio.

Possono essere effettuate on line anche le iscrizioni ai Centri di istruzione e formazione professionale della regione.

Dott. Marzia Niccoli

( Firma autografa sostituita a mezzo stampa ex art.3 comma 2 DLGS 39/93)

Letto 384 volte Ultima modifica il Mercoledì, 04 Gennaio 2017 14:13