Sabato, 26 Novembre 2016 12:56

Alle famiglie scuola dell'Infanzia di Banchette

Ai genitori della scuola dell'infanzia di Banchette e per conoscenza alle famiglie delle scuole dell'Infanzia dell'Istituto
A seguito della riunione congiunta della Dirigente Scolastica, dell'Amministrazione Comunale di Banchette con le famiglie e le insegnanti della scuola dell'Infanzia di Banchette si comunica quanto segue.
Per poter consentire il termine dei lavori già in atto sul tetto e la verifica tecnica della scuola a seguito delle infiltrazioni d'acqua e rientrare nella struttura in assoluta sicurezza le attività scolastiche sono attualmente sospese.
Lunedì 28 novembre le insegnanti organizzeranno il materiale da spostare e faranno il sopralluogo nelle diverse scuole
A partire da martedì 29 novembre le attività scolastiche sono così organizzate e i bambini, insieme alle maestre di sezione, sono così dislocati:
Sez.A presso Villa Girelli
Sez. B presso la scuola dell'infanzia di Pavone
Sez. C presso la scuola dell'infanzia di Fiorano
Sez. D presso la scuola dell'infanzia di Samone
Ci scusiamo per il disagio indipendente dalla nostra volontà ma sappiamo che i bambini troveranno un ambiente accogliente, avranno le loro maestre ed i loro compagni di sezione ed un calore che renderà questa esperienza un momento positivo di crescita e condivisione per tutti.
Ringrazio le Amministrazioni Comunali di Fiorano e il Sindaco Laura Fogliato, di Pavone e il Sindaco Alessandro Perenchio, di Samone e il Sindaco Pietro Poletto per la disponibilità all'accoglienza e l'amministrazione Comunale di Banchette e il Sindaco Franca Sapone per essersi attivati tempestivamente perché la scuola possa essere nuovamente in grado di accogliere i bambini.
La Dirigente Scolastica Marzia Giulia Niccoli con la Vicepreside Maria Paola Borriello

208724
TOTALE VISITATORITOTALE VISITATORI208724