Giovedì, 21 Luglio 2016 00:00

Scuola senza Zaino per le classi prime di Pavone

Le due classi prime della scuola Primaria di Pavone il prossimo anno scolastico 2016/2017 aderiranno al modello Scuola senza Zaino.

Grazie alla collaborazione con il Comune di Pavone, saranno allestite le aule in modo funzionale e con nuovi arredi adatti alla didattica.

I genitori degli alunni, invitati dalla Dirigente Scolastica Marzia Giulia Niccoli alla riunione di presentazione della proposta, si sono mostrati entusiasti. All'incontro erano presenti il Sindaco Alessandro Perenchio, la Presidente del Consiglio di Istituto Emanuela Sclano, gli insegnanti che l'anno prossimo saranno sulle classi, che hanno illustrato insieme alla Dirigente e alla vicepreside le modalità operative, organizzative e didattiche.

Si rimanda alla home di questi sito per la descrizione della rete Scuola senza Zaino.

La vicepreside

Maria Paola Borriello