autovalutazione 2012-13

rapporto autovalutazione 2012-13
  • Il rapporto di autovalutazione è prima di tutto un’opportunità, un’occasione per interrogarsi sul ruolo della scuola e sulla qualità del servizio che viene offerto, al fine di migliorarlo.
  • Una spinta ad uscire dall’auto- referenzialità, per mettere in discussione il proprio modo di lavorare e di operare. Una maniera di incominciare a relazionarsi con gli attori che compongono il sistema scuola (docenti, ATA, studenti, genitori e territorio) creando e favorendo un sistema integrato che è alla base della scuola dell’autonomia.
  • E’ un processo delicato che non deve perdere di vista che il fine ultimo della scuola è la crescita umana, culturale e sociale dell’alunno...
risultato questionario genitori

Risultati dei questionari somministrati ai genitori degli alunni del nostro Istituto nell' A.S. 2012-2013. I risultati sono risultati fondamentali per la redazione del rapporto di autovalutazione.

risultato questionario docenti

Risultati dei questionari somministrati ai docenti del nostro Istituto nell' A.S. 2012-2013. I risultati sono risultati fondamentali per la redazione del rapporto di autovalutazione.

risultato questionario studenti

Risultati dei questionari somministrati agli studenti delle scuole medie del nostro Istituto nell' A.S. 2012-2013. I risultati sono risultati fondamentali per la redazione del rapporto di autovalutazione.