autovalutazione 2012-13

rapporto autovalutazione 2012-13
rapporto autovalutazione 2012-13
  • Il rapporto di autovalutazione è prima di tutto un’opportunità, un’occasione per interrogarsi sul ruolo della scuola e sulla qualità del servizio che viene offerto, al fine di migliorarlo.
  • Una spinta ad uscire dall’auto- referenzialità, per mettere in discussione il proprio modo di lavorare e di operare. Una maniera di incominciare a relazionarsi con gli attori che compongono il sistema scuola (docenti, ATA, studenti, genitori e territorio) creando e favorendo un sistema integrato che è alla base della scuola dell’autonomia.
  • E’ un processo delicato che non deve perdere di vista che il fine ultimo della scuola è la crescita umana, culturale e sociale dell’alunno...
risultato questionario genitori
risultato questionario genitori

Risultati dei questionari somministrati ai genitori degli alunni del nostro Istituto nell' A.S. 2012-2013. I risultati sono risultati fondamentali per la redazione del rapporto di autovalutazione.

risultato questionario docenti
risultato questionario docenti

Risultati dei questionari somministrati ai docenti del nostro Istituto nell' A.S. 2012-2013. I risultati sono risultati fondamentali per la redazione del rapporto di autovalutazione.

risultato questionario studenti
risultato questionario studenti

Risultati dei questionari somministrati agli studenti delle scuole medie del nostro Istituto nell' A.S. 2012-2013. I risultati sono risultati fondamentali per la redazione del rapporto di autovalutazione.

                 AREA AMMINISTRATORI

                 AREA DOCENTI-ATA                 

 

contatore visite

685130
oggioggi459
TOTALE VISITATORITOTALE VISITATORI685130